Il 10 gennaio al Jumpin’ Jazz

dicembre 23rd, 2009

Ehi amici milanesi!!! il 10 gennaio torniamo in città! canteremo al Jumpin’ Jazz di Viale Monza 140. Vi aspettiamo numerosi!
Per chi non lo conoscesse vi descriviamo il Jumpin’ Jazz:
Di giorno è un circolo del PD, ma di quelli di una volta! dove ci si trova a giocare a carte con un bel bicchiere di vino accompagnato da qualche fetta di salame. Il locale è proprio sopra la sede storica dello Zelig. Di fianco scorre la Martesana, col suo fluire di acque melmose, che d’incanto, di notte, al luccicar dei lampioni, si trasforma in un romantico ruscello che par di essere a Parigi o, per non andar troppo lontani, anche sui nostrani navigli maggiori.
Anche il circolo si trasforma e il Walter, con i suoi assistenti, provvede in un batter d’occhio a rifare il look  al Jumpin’ Jazz che diventa così un raccolto e delizioso locale all’interno del quale assaporare musica di qualità e, spesso, darsi anche alle danze.
Si paga l’ingresso, con tessera soci annuale, ma la consumazione non è obbligatoria e, in ogni caso, se proverete ad ordinare resterete per una volta a bocca aperta nel constatare prezzi… ante-euro! cioè la metà di quel che vi aspetterete!
Il nostro concerto? confidenziale, a un metro dal pubblico. Venire per credere! :-)


One Response to “Il 10 gennaio al Jumpin’ Jazz”

  1. Preludio on gennaio 11, 2010 11:05

    Per quanti si fossero presentati ieri sera alla porta del Jumpin Jazz senza avere preventivamente prenotato siamo profonodamente mortificati. Il concerto è stato sospeso poche ore prima per problemi tecnici non dipendenti dalla nostra volontà. Ci scusiamo con tutti e speriamo di rivedervi presto al nostro prossimo concerto.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

Name (obbligatorio)

Email (obbligatorio)

Sito web

Speak your mind

Scrivi la tua dedica, manderemo il tuo invito speciale per ascoltare sul sito la canzone "Io ho in mente te" e leggere il tuo messaggio!

Crea la tua dedica »

ti scrive...

La tua dedica é stata inviata con successo!

Powered by WordPress   |   Using Bluebird theme by Randa Clay   |   Copyright © Io ho in mente te!   |  Top
Crediti